Incidente Pian d’Assino / Traffico fermo 2 ore / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Incidente Pian d’Assino / Traffico fermo 2 ore / Aggiornamenti

Davide Baccarini

Incidente Pian d’Assino / Traffico fermo 2 ore / Aggiornamenti

Scontro tra due camion e un furgone, tre i feriti / Enormi disagi alla circolazione nell'eugubino
Mer, 23/07/2014 - 10:29

Condividi su:


Aggiornamento 15.30

Sono due uomini e una donna i tre feriti coinvolti nell’incidente di questa mattina lungo la ss 219 di Pian d’Assino.  La donna, 34enne di origine cinese, è stata trasferita in gravi condizioni presso la Chirurgia vascolare dell’Azienda ospedaliera di Perugia a seguito di un trauma addominale. Il   responsabile del reparto, Dottor Massimo Lenti, ha escluso, almeno al momento, un intervento chirurgico riparatore della lesione all’aorta. La prognosi é riservata, e la donna é costantemente monitorata anche per le conseguenze di altre lesioni riportate nell’incidente. Il marito di quest’ultima è attualmente ricoverato all’OBI (Osservazione Breve Intensiva) dell’ospedale eugubino per un trauma toracico senza fratture e si prevede venga dimesso in serata. L’altro uomo, romano, che era alla guida del camion, ha riportato solo escoriazioni multiple e un trauma distorsivo della colonna ma è stato già dimesso.

————————-

Tre mezzi e altrettanti tre feriti. Questo il bilancio del grave incidente avvenuto lungo la strada statale 219 di Pian d’Assino, all’altezza di Camporeggiano, nella prima mattinata di mercoledì 23 luglio.

A scontrarsi sarebbero stati un furgone Renault, con a bordo due cinesi (estratti dal mezzo dai Vigili del Fuoco), un autoarticolato e un autocarro, entrambi guidati da camionisti romani. I tre feriti, nessuno in pericolo di vita, sono stati immediatamente trasportati all’ospedale di Branca.

Sul posto è intervenuto il personale Anas il quale, per liberare la strada e ristabilire la normale circolazione, ha dovuto chiudere la strada al km 39. Enormi i disagi: il traffico è rimasto bloccato per più di 2 ore con code lunghissime in entrambi i sensi di marcia. In molti sono riusciti a deviare per Montelovesco, altri, imbottigliati tra i numerosi mezzi pesanti, hanno dovuto aspettare fin dopo le 9 per riprendere il normale transito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!