Tragedia sul Subasio | Incidente con il parapendio, muore folignate - Tuttoggi

Tragedia sul Subasio | Incidente con il parapendio, muore folignate

Redazione

Tragedia sul Subasio | Incidente con il parapendio, muore folignate

Il 70enne soccorso da 118, vigili del fuoco e alpini | Sul posto anche i carabinieri
Mar, 19/07/2016 - 11:25

Condividi su:


Tragedia sul Subasio | Incidente con il parapendio, muore folignate

Un uomo di 70 anni, originario di Assisi, ma residente a Foligno, ha perso la vita sul Monte Subasio, precipitando con il suo parapendio. La tragedia è avvenuta ieri sera, 18 luglio, intorno alle 19, sul versante ovest del Subasio, in provincia di Perugia. Lo sportivo aveva cominciato da poco il volo, quando, in base alla ricostruzione dei presenti, avrebbe perso il controllo della vela, precipitando al suolo. Non è tuttavia escluso che l’uomo sia stato vittima di un malore improvviso e purtroppo fatale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Assisi, i quali, insieme ai soccorritori del soccorso alpino, hanno lavorato per recuperare la salma dell’uomo. Accorsi anche i sanitari del 118 che tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, e i carabinieri della stazione locale.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!