Incidente nella notte in Via San Girolamo: la strada bloccata per diverse ore dai mezzi di soccorso - Tuttoggi.info

Incidente nella notte in Via San Girolamo: la strada bloccata per diverse ore dai mezzi di soccorso

Redazione

Incidente nella notte in Via San Girolamo: la strada bloccata per diverse ore dai mezzi di soccorso

Mar, 11/09/2012 - 10:09

Condividi su:


Ale. Chi.

Incidente nella notte in Via San Girolamo, l'antica strada che collega Perugia e Ponte San Giovanni: la denuncia arriva da una lettrice di Tuttoggi, che già altre volte aveva segnalato i problemi riguardanti questo trato di strada, che ha visto un aumento del traffico piuttosto consistente, e che probabilmente aumenterà ancora in futuro a causa delle nuove costruzioni di Ponte San Giovanni e Balanzano.

L'incidente ha richiesto l'intervento di 3 pattuglie dei carabinieri, 3 mezzi dei vigili del fuoco, 1 ambulanza e 1 mezzo dell'Aci: Via San Girolamo è stata così chiusa al traffico per diverse ore. Per fortuna nessun ferito è stato coinvolto nell'incidente.

“Purtroppo scrivo perché per l'ennesima volta c'è stato un incidente nella notte di ieri, nello stesso punto dove ho già denunciato in passato (per mezzo stampa e email al sindaco e Vice Sindaco) una serie di incidenti”, scrive la lettrice.

Una strada che sembra essere pericolosa, in particolare per i pedoni, che “non possono neppure buttare la spazzatura con tranquillità visto che i secchi sono spesso dal lato opposto della strada e non è facile andare a trovare un vicino per la grande mancanza di spazio per pedoni e l'alta velocità delle autovetture”. Il Comune è intervenuto per cercare di regolarizzare la situazione, ma gli “speed check” arancioni lungo la strada pare siano vuoti, tanto che nessuno ci fa più caso. Mancano poi i mezzi pubblici, dununcia la sigora, perciò i pedoni “percorrono a loro rischio e pericolo la strada a piedi”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!