Incidente in moto, muore noto 43enne a Todi - Tuttoggi.info

Incidente in moto, muore noto 43enne a Todi

Alessia Chiriatti

Incidente in moto, muore noto 43enne a Todi

Lo scontro fatale contro un'auto | Il cordoglio della città
Mar, 29/03/2016 - 22:33

Condividi su:


Un tragico incidente in moto ha strappato alla vita Michele Biscarini, noto parrucchiere 43enne di Todi. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 29 marzo, intorno alle 14.30, nella zona di Pian di Porto. Il 43enne viaggiava a bordo della sua moto, una Triumph, quando, per cause ancora al vaglio della Polizia stradale di Todi, su un rettilineo, è andato a scontrarsi contro un’auto, un’Audi per l’esattezza, proveniente da una traversa e che stava per immettersi sulla strada percorsa dal centauro. Il tentativo di salvare la vita a Michele Biscarini è stato vano: l’impatto con l’auto è stato fatale. Sul posto, come detto, la polizia stradale, sopraggiunta poco dopo l’incidente: gli agenti avevano da poco terminato il loro servizio, e si sono imbattuti nella tragedia. I sanitari del 118, anch’essi giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 43enne, nonostante la corsa verso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Sentito il cordoglio in città, quando i tuderti hanno appreso la tragica notizia. Michele era molto conosciuto il città: era stato allievo dell’Istituto Ciuffelli di Todi, e si era diplomato presso quella scuola nel 1993. Tanti i messaggi arrivati alla famiglia e agli amici anche attraverso i social network.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!