Tragedia a Perugia, 21enne muore in incidente d'auto - Tuttoggi.info

Tragedia a Perugia, 21enne muore in incidente d’auto

Alessia Chiriatti

Tragedia a Perugia, 21enne muore in incidente d’auto

Un'altra donna trasportata d'urgenza in ospedale | Vigili del fuoco e polizia municipale sul posto
Sab, 19/12/2015 - 09:18

Condividi su:


Un incidente si è verificato a Santa Maria Rossa, nel comune di Deruta, intorno alle 7.40 di questa mattina: un’auto di media cilindrata (una Panda rossa), per cause ancora da accertare, sbandando, ha finito la sua corsa contro il muro di una casa che fiancheggia la strada dove si è consumata la tragedia. A bordo vi erano due giovani donne, sorelle, di rientro a San Niccolò di Celle: una delle due, la più giovane, di 21 anni, Sofia Roscini il suo nome, è morta poco dopo lo scontro, nonostante i tentativi di rianimarla dei sanitari giunti sul posto. L’altra ragazza, Laura, di appena 23 anni, presumibilmente alla guida della macchina, è stata trasportata d’urgenza al Santa Maria della Misericordia da un’ambulanza del 118, e ora lotta tra la vita e la morte. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, insieme a tre pattuglie della polizia municipale e due ambulanze. Le autorità hanno provveduto a informare i familiari residenti nello stesso comune di Deruta della tragedia.

Tanti i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto la famiglia alla notizia del lutto: tutti increduli per la morte così prematura della giovanissima Sofia, ex studentessa del Liceo Scientifico Pieralli di Perugia. In tanti ora pregano e sperano per la vita di Laura.

©Riproduzione riservata

Foto di Marco Baldoni

Ultimo aggiornamento ore 21.31

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!