INCIDENTE MORTALE SU TERNI-ORTE, MUORE DONNA, 2 FERITI GRAVISSIMI. AGGIORNAMENTO: CHIUSO RACCORDO DIREZIONE ROMA - Tuttoggi.info

INCIDENTE MORTALE SU TERNI-ORTE, MUORE DONNA, 2 FERITI GRAVISSIMI. AGGIORNAMENTO: CHIUSO RACCORDO DIREZIONE ROMA

Redazione

INCIDENTE MORTALE SU TERNI-ORTE, MUORE DONNA, 2 FERITI GRAVISSIMI. AGGIORNAMENTO: CHIUSO RACCORDO DIREZIONE ROMA

Mar, 09/11/2010 - 13:13

Condividi su:


E' stata una Volkswagen Golf a procurare la morte della donna rimasta vittima dell'ennesimo incidente della strada, avvenuto poco prima delle 11 di stamani lungo il raccordo Terni-Orte. Alla guida del mezzo un uomo di cui non si conoscono le generalità. Sono state invece rese note quelle della donna e del marito, rimasto ferito in maniera grave. La vittima è G.P., aveva 62 anni ed era residente in una frazione di Montecastrilli. La donna, a quanto è dato sapere, era uscita con il marito dal furgone condotto da quest'ultima, quando la Golf è piombata su di loro. (Aggiornato alle 14.53).

—————————-

E' ancora un bilancio di sangue pesantissimo, quello che si registra anche oggi luggo le strade del ternano. Ancora una volta teatro della tragedia il raccordo Terni-Orte dove in tarda mattinata ha perso la vita una donna mentre altre 2 persone risultano ferite gravemente. Il luogo dell'incidente è nei pressi della uscita di San Liberato, nel comune di Narni. 2 le autocoinvolte. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale (anche da Viterbo) e 118. Lo scorso 11 ottobre, nello stesso punto, si era verificato un altro incidente stradale che costo la vita ad un uomo.

Intanto l'Anas comunica la chiusura del raccordo in direzione Roma: uscita obbligatoria allo svincolo 'San Liberato'. Leggi il comunicatonei Commenti

Nelle prossime edizioni gli aggiornamenti su questo nuovo dramma della strada


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!