Incidente mortale in moto, Martina perde la vita a 19 anni

Incidente mortale in moto, Martina perde la vita a 19 anni

Redazione

Incidente mortale in moto, Martina perde la vita a 19 anni

Sab, 15/04/2023 - 13:04

Condividi su:


Martina Socciarelli, originaria di Perugia, ha perso la vita in un incidente avvenuto in Friuli, altri due giovani rimasti feriti

Un drammatico incidente mortale si è verificato nella sera di ieri, 14 aprile, intorno alle 22.30 lungo la Strada Provinciale 1 di Verzegnis, Udine. Secondo quanto riportati dai media locali, l’incidente è avvenuto tra la moto condotta da Martina Socciarelli, 19enne originaria di Perugia, e un’auto, lungo la direttrice della Provinciale che porta a Sella Chianzutan dopo l’abitato di Chiaicis. Lo schianto è stato particolarmente violento e la giovane Martina, dopo essere stata disarcionata dalla sua moto, è caduta rovinosamente a terra. Sul posto dell’incidente si sono subito portati i soccorsi, ma i tentativi degli operatori del 118 di rianimare la giovane Martina sono stati vani. Troppo gravi le policontusioni e i politraumi riportati nello schianto. Feriti anche gli altri due giovani a bordo dell’auto che si è scontrata con la moto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!