Incidente mortale a Gualdo Tadino: muore un uomo di 57 anni - Tuttoggi.info

Incidente mortale a Gualdo Tadino: muore un uomo di 57 anni

Redazione

Incidente mortale a Gualdo Tadino: muore un uomo di 57 anni

Lun, 18/03/2013 - 22:14

Condividi su:


E' il secondo incidente mortale, nella giornata di oggi, quello verificatosi poco dopo le 20 sulla Flaminia, vicino Gaifana, sulla strada che da Foligno conduce a Gualdo Tadino. Uno scontro frontale nel quale ha perso la vita un uomo di 57 anni originario di Nocera Umbra, a bordo della sua Audi A6. Sul posto si sono portati immediatamente i medici del 118 dell'Ospedale di Branca ed i Carabinieri della stazione di Gubbio, che stanno ora effettuando i rilievi del caso per comprendere la dinamica dell'incidente. Da una prima ricostruzione, sembra che il 57enne abbia invaso la corsia opposta, andando a sbattere contro una monovolume, una Chysler Voyager, che viaggiava sull'altra carreggiata ed il cui conducente, classe '66 di Civitavecchia, nell'auto insieme ad altri due passeggeri, non avrebbe riportato lesioni serie. L'uomo è stato comunque trasportato in ospedale per i dovuti accertamenti. (Ale. Chi.)

Articolo correlato: Incidente sulla E45: un morto, investito da un mezzo pesante – AGGIORNAMENTO

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!