Incidente a Castiglione, muore travolto da un'auto - Tuttoggi

Incidente a Castiglione, muore travolto da un’auto

Sara Minciaroni

Incidente a Castiglione, muore travolto da un’auto

Inutili i soccorsi del 118 / Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale
Gio, 02/04/2015 - 09:35

Condividi su:


Un tragico incidente è avvenuto questa mattina, alle prime luci dell’alba (intorno alle 6), a Pucciarelli di Castiglione del Lago: un uomo di 84 anni, originario di Sanfatucchio (A. P. le iniziali del suo nome) è stato travolto da un’auto, mentre era sulla sua bicicletta, a pochi metri da casa. A guidarla un giovane di 30 anni che in quel momento si recava al lavoro, e che si è fermato per soccorrere l’anziano. Immediati i soccorsi del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso dell’84enne. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente e per i rilievi del caso, si sono portati i carabinieri di Castiglione, il magistrato di turno e la polizia municipale. La salma è stata rimossa.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!