Incidente mortale, 2 uomini perdono la vita in frontale - Tuttoggi.info

Incidente mortale, 2 uomini perdono la vita in frontale

Luca Biribanti

Incidente mortale, 2 uomini perdono la vita in frontale

Vigili del fuoco e Stradale sul posto
Sab, 12/09/2015 - 14:43

Condividi su:


Aggiornamento ore 15.55 – Secondo quando ricostruito dagli uomini della Polizia Stradale, il tremendo incidente si è verificato a causa di una manovra di sorpasso azzardata. La Fiat 500, condotta da un 50enne che marciava da Terni verso Spoleto, secondo una prima ricostruzione della dinamica, ha effettuato un sorpasso senza poi rientrare nella propria carreggiata, invadendo invece quella opposta. In direzione Spoleto Terni viaggiava invece un giovane di circa 20 anni a bordo di un “Maggiolino”, anche lui in sorpasso su una colonna di veicoli, ma regolarmente entro la propria corsia. Purtroppo l’impatto e lo schianto sono stati inevitabili e le auto sono andate praticamente disintegrate. Entrambi i conducenti sono morti sul colpo

Aggiornamento ore 15.25 – Sono ancora in corso le operazioni di recupero delle salme da parte dei Vigili Del Fuoco che stanno estraendo i corpi dei due conducenti dalle lamiere. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti e, al momento, si procede a senso unico alternato.

Un tragico incidente si è verificato da pochi minuti sul Cavalcavia di Terni Est. In uno scontro frontale tra una Volkswagen e una Fiat 500L hanno perso la vita due uomini. Sul posto Polizia Stradale e Vigili Del Fuoco. A breve ulteriori aggiornamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!