INCIDENTE IN VALNERINA TRA UN AUTOARTICOLATO E UNA VETTURA. C'E' UN FERITO. TRAFFICO BLOCCATO - Tuttoggi.info

INCIDENTE IN VALNERINA TRA UN AUTOARTICOLATO E UNA VETTURA. C'E' UN FERITO. TRAFFICO BLOCCATO

Redazione

INCIDENTE IN VALNERINA TRA UN AUTOARTICOLATO E UNA VETTURA. C'E' UN FERITO. TRAFFICO BLOCCATO

Ven, 23/10/2009 - 18:39

Condividi su:


(Aggiornamento h 9.06 del 24 ott.) Sono serie, ma non in pericolo di vita, le condizioni della persona (F.B. 20enne di Norcia) coinvolta ieri nell'incidente tra la sua autovettura ed un autoarticolato sulla provinciale Valnerina tra Piedipaterno e Borgo Cerreto. Il giovane, che ha riportato la frattura scomposta del femore, è stato subito assistito dal pronto intervento del 118 che lo ha successivamente trasportato all'Ospedale di Spoleto. Più lungo e complesso invece l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la sede stradale dal pesante automezzo coinvolto e che si è letteralmente intraversato per tutta la larghezza della carreggiata. Da Perugia è dovuto intervenire un mezzo speciale in dotazione ai Vigili del Fuoco del capoluogo. La circolazione è tornata normale solo in tarda serata.

——————————————-

Non si conoscono ancora le dinamiche dell'incidente accaduto poco fa, all'altezza del km46 tra Piedipaterno e Borgo Cerreto che ha visto coinvolti un autoarticolato ed una vettura. Il pesante mezzo, intraversatosi a causa dell'impatto sulla sede stradale, ha bloccato il traffico da e per la Valnerina. Purtroppo a quanto è dato sapere c'è un ferito le cui condizioni sono ancora sotto l'esame dei sanitari del 118 prontamente intervenuti sul posto. Operano sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Norcia, i Vigili del Fuoco di Spoleto, che dovranno rimuovere l'autoarticolato dalla sede stradale, e da poco anche i Vigili Urbani di Spoleto accorsi per deviare il traffico all'altezza della Galleria di Sant'Anatolia di Narco.

Ma è stato un pomeriggio movimentato per il traffico stradale. Un altro incidente infatti è accaduto sulla strada Spoleto Monteluco dove, a causa forse del fondo stradale viscido, due giovani, un ragazzo ed una ragazza, hanno impattato con le rispettive auto all'altezza della Croce, fortunatamente con danni solo per le autovetture.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!