Incidente in superstrada | 26enne denunciato, alla guida ubriaco - Tuttoggi.info

Incidente in superstrada | 26enne denunciato, alla guida ubriaco

Alessia Chiriatti

Incidente in superstrada | 26enne denunciato, alla guida ubriaco

Il giovane è stato dimesso dall'ospedale, curato per lievi ferite | In corso gli aggiornamenti della Polstrada di Castglione del Lago
Dom, 20/11/2016 - 12:52

Condividi su:


Un giovane di 26 anni è rimasto coinvolto, nella notte tra sabato 19 e domenica 20 novembre, in un incidente automobilistico. Il fatto è avvenuto intorno alle 4, sulla E45, in provincia di Perugia. In base alla ricostruzione della vicenda, il ragazzo è finito con la sua auto in una scarpata, sul lato opposto della carreggiata del suo senso di marcia, dopo aver percorso alcuni chilometri contromano. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno condotto in ospedale per accertamenti e per medicarlo dalle lievi ferite che ha riportato dopo l’incidente. E’ stato dimesso in mattinata.

Sul posto si sono portati anche gli agenti della Polizia Stradale di Castiglione del Lago, che stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica del sinistro. E’ ipotizzabile che il giovane abbia fatto tutto da solo. Sono stati disposti gli accertamenti di routine relativi alle analisi del sangue e delle urine, per comprendere se il giovane fosse sotto effetto di alcol o droga. A seguito dei primi esiti delle analisi e dell’alcol test, il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

©Riproduzione riservata

Articolo modificato e aggiornato ore 19.06

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!