Incidente in moto, muore assicuratore

Incidente in moto, muore assicuratore

Redazione

Incidente in moto, muore assicuratore

Sab, 14/08/2021 - 11:18

Condividi su:


Non ce l'ha fatta il 60enne Mario Antonini, che venerdì si era scontrato frontalmente contro una Fiat Panda condotta da una giovane

Incidente in moto a Tavernacce di Perugia, non ce l’ha fatta l’assicuratore 60enne Mario Antonini.

L’uomo, originario di Pierantonio (dove aveva una filiale assicurativa, oltre a quella di Perugia), è morto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove era stato trasportato in gravissime condizioni.

Le cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti, sulla base dei rilievi effettuati sul posto dalla polizia locale. Secondo una prima ricostruzione, Mario Antonini, in sella alla sua Triumph, si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda condotta da una giovane.

Quindi i soccorsi, il trasferimento con l’elisoccorso in ospedale, dove l’assicuratore, che versava in condizioni disperate, è deceduto.

Si attende la data dell’autopsia disposta dalla Procura.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!