Incidente in moto, centauro 30enne grave al Santa Maria della Misericordia - Tuttoggi.info

Incidente in moto, centauro 30enne grave al Santa Maria della Misericordia

Alessia Chiriatti

Incidente in moto, centauro 30enne grave al Santa Maria della Misericordia

Operato nella notte | E' accaduto a Ferro di Cavallo, sul posto la Municipale
Sab, 23/01/2016 - 11:34

Condividi su:


Un centauro di 30 anni è stato vittima di un incidente in moto nella giornata di ieri, in via delle Caravelle, a Ferro di Cavallo, intorno alle 13.45. Il ragazzo, a bordo della sua moto, in base ad una prima ricostruzione, ha urtato contro due auto in sosta, sbattendo la testa con violenza. Trasportato d’urgenza, in codice rosso, al Santa Maria della Misericordia, l’ospedale di Perugia, ed è stato operato nella notte dai medici del nosocomio umbro. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Il 30enne era inizialmente cosciente: poi le sue condizioni si sono aggravate ed i medici dell’equipe del Dottor Corrado Castrioto – secondo operatore Giovanni Nasoni e Rodolfo Corinaldesi – hanno eseguito durante la notte un complesso intervento chirurgico per bloccare una grave emorragia. Al momento il3 0enne si trova in Rianimazione ed il medico di turno Antonio Galzerano riferisce, attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, che le sue condizioni sono stabili, con prognosi riservata. I medici si riservano di comunicare i l’esito di una Tac che è stata programmata per la giornata di oggi.

©Riproduzione riservata

Foto Marco Baldoni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!