Incidente in moto, 24enne perugino muore sul Perugia - Bettolle - Tuttoggi.info

Incidente in moto, 24enne perugino muore sul Perugia – Bettolle

Sara Minciaroni

Incidente in moto, 24enne perugino muore sul Perugia – Bettolle

Lo schianto intorno alla mezzanotte di ieri / Per il giovane non c'è stato nulla da fare
Gio, 30/10/2014 - 09:28

Condividi su:


Ha perso la vita sul raccordo Perugia -Bettolle, mentre con la sua moto viaggiava in direzione Ponte San Giovanni. Ad appena 24 anni un ragazzo perugino è morto poco dopo la mezzanotte di ieri senza che i soccorritori abbiano potuto far qualcosa per salvarlo. Si tratta di Gian Marco Loviselli, originario di Roma.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Perugia che stanno in queste ore cercando di ricostruire la dinamica. Alla base della caduta costata la vita al giovane centauro ci sarebbero due urti, contro il guard rail e contro un veicolo. Il drammatico incidente si è verificato nei pressi dello svincolo di San Faustino, dove peraltro il traffico è stato interrotto con uscita obbligatoria fino alle 4 di questa mattina.

Aggiornato ore 21.13


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!