Incidente in galleria, mezzo pesante blocca la superstrada - Tuttoggi.info

Incidente in galleria, mezzo pesante blocca la superstrada

Redazione

Incidente in galleria, mezzo pesante blocca la superstrada

Lun, 02/03/2026 - 17:24

Condividi su:


Incidente sulla statale 675 Umbro-Laziale all’altezza di Amelia. Un mezzo pesante che procedeva in direzione di Orte ha sbandato all’interno della galleria.

Illeso il conducente, ma la la strada è stata a lungo bloccata. Non risultano coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Amelia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!