Incidente in centro, quando il paletto può salvare la vita - Tuttoggi.info

Incidente in centro, quando il paletto può salvare la vita

Redazione

Incidente in centro, quando il paletto può salvare la vita

Un uomo ha rischiato di finire dentro la vetrina della tabaccheria in piazza Grimana
Sab, 14/09/2019 - 09:31

Condividi su:


Non bellissimi esteticamente, qualche volta scomodi o addirittura d’intralcio. Ma i paletti di ferro che delimitano i marciapiedi di alcune strade dell’acropoli perugina possono anche risultare molto utili. Come nel caso dell’incidente avvenuto a piazza Grimana, dove un uomo di 67 anni ha perso il controllo della sua utilitaria, rischiando di finire contro la vetrina di un negozio e di travolgere eventuali pedoni in transito in quel punto.

Fortunatamente il marciapiede era libero e comunque il paletto di ferro ha fatto la sua parte, attenuando la corsa della vettura ed impedendo che finisce appunto contro la tabaccheria. Tra l’altro, nel punto in cui è posta la macchinetta per la distribuzione automatica delle sigarette.

L’uomo, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono giunte anche le forze dell’ordine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!