Incidente Flixbus sull'A1, muore studente che tornava a Perugia

Incidente Flixbus sull’A1, muore studente che tornava a Perugia

Massimo Sbardella

Incidente Flixbus sull’A1, muore studente che tornava a Perugia

Lun, 25/03/2024 - 22:22

Condividi su:


La vittima è Vindou Illumine Junior Kersant, congolese di 19 anni. Sei feriti, uno in rianimazione. Indaga la polizia stradale

Stava tornando a Perugia, dove frequentava l’Università per Stranieri, il 19enne congolese Vindou Illumine Junior Kersant moro nell’incidente del pullman Flixbus avvenuto sull’autostrada A1 nei pressi di Modena.

Il mezzo era partito da Milano ed era diretto a Roma. L’autista, un 56enne di Alatri (Frosinone), ha perso il controllo del bus, che si è scontrato contro la barriera di cemento sul lato destro della carreggiata.

Per lo studente congolese non c’è stato nulla da fare. Nell’urto sono rimaste ferite sei persone, tra cui il secondo autista, 58enne, in prognosi riservata.

L’autista è risultato negativo all’alcol test. E’ indagato per omicidio stradale. Sull’incidente indaga la polizia stradale di Bologna Sud.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!