Incidente E45, il conducente 73enne operato ad una spalla/ La sua auto si era ribaltata in superstrada - Tuttoggi.info

Incidente E45, il conducente 73enne operato ad una spalla/ La sua auto si era ribaltata in superstrada

Redazione

Incidente E45, il conducente 73enne operato ad una spalla/ La sua auto si era ribaltata in superstrada

Mar, 08/04/2014 - 10:33

Condividi su:


Da.Bac.

L’incidente di domenica 6 aprile non ha lasciato particolari conseguenze ma il 73enne tifernate a bordo della Mercedes, poi ribaltatasi lungo la E45, dovrà operarsi ad una spalla ed è attualmente in prognosi riservata.
L’auto, proprio al momento del cambio di corsia istituito per i lavori fra le uscite di Selci Lama e di Città di Castello, avrebbe perso il controllo della vettura, invaso la carreggiata e urtato anche una Peugeot 206, al cui interno si trovava una famiglia di Pieve Santo Stefano. Alla guida di quest’ultimo mezzo vi era un 38enne con accanto la moglie e dietro la figlia. Tutti e tre se la sono cavata con lievi ferite, curati e subito dimessi dall’Ospedale di Città di Castello.
Al momento dell’incidente alcuni automobilisti si erano fermati per soccorrere i feriti prima dell'arrivo del 118 e il traffico è rimasto bloccato in direzione nord per circa un'ora: le auto avevano invaso la sede stradale con abbondanti quantità di olio. Una volta sbloccata la situazione sulla corsia nord, è stata riaperta la circolazione anche in direzione sud, dove si era formata una coda di oltre 3 km fino alla svincolo di Selci Lama, dove i veicoli sono stati fatti temporaneamente uscire.

Leggi anche:

E45, AUTO SI RIBALTA SUL TRATTO “MALEDETTO” DI SELCI-LAMA / STRADA CHIUSA PER CIRCA UN’ORA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!