Incidente davanti a Brocani, tre feriti

Incidente davanti a Brocani, tre feriti

Redazione

Incidente davanti a Brocani, tre feriti

Sab, 12/06/2021 - 08:45

Condividi su:


Tre persone erano a bordo dell'auto he ha sbandato urtando violentemente contro il muro di cinta del bar prima del sottopasso ferroviario

Tre feriti nell’incidente accaduto nella prima mattinata di sabato a Ferro di Cavallo, davanti al vivaio Brocani. Un’auto, probabilmente a causa dell’elevata velocità, ha perso il controllo prima del curvone del ponte della ferrovia e si è schiantata contro il muro di recinzione del bar.

Ferite le tre persone a bordo, soccorse dal personale del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno operato per liberare la strada. Il traffico in quel tratto è stato riaperto, ma si procede in senso alternato.

(notizia in aggiornamento)

Sbanda con l’auto nella notte,
giovane lievemente ferito

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!