Nocera Umbra: incidente con la motozappa, interviene l'elisoccorso

Incidente con la motozappa, interviene l’elisoccorso. E’ il secondo oggi

Redazione

Incidente con la motozappa, interviene l’elisoccorso. E’ il secondo oggi

L'uomo stava lavorando un appezzamento di terreno vicino casa. Le autorità: "State a casa per evitare infortuni"
Mar, 17/03/2020 - 17:00

Condividi su:


Incidente per un anziano che stava lavorando il suo orto, vicino casa con una motozappa. E’ successo a Nocera Umbra, in zona San Felicissimo, quartiere residenziale a ridosso del centro storico.

Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Gaifana, intervenuta intorno alle 16, insieme al 118 e ai carabinieri. Sul posto anche l’elisoccorso. All’arrivo dei vigili del fuoco, era presente la Croce Bianca di Foligno. L’uomo era cosciente e ha riportato ferite alla gamba sinistra, causa incidente con la motozappa. E’ stato trasportato dall’elisoccorso del 118 a Perugia. L’allarme è stato dato dalla figlia.

Si tratta del secondo incidente con il trattore avvenuto nella giornata odierna. Un’altra persona, infatti, è stata protagonista di un infortunio analogo. In quest’altro caso è un 66enne di Castelnuovo di Assisi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!