Incidente all'innesto per il Raccordo, lunga fila

Incidente all’innesto per il Raccordo, lunga fila

Redazione

Incidente all’innesto per il Raccordo, lunga fila

Lun, 12/04/2021 - 09:50

Condividi su:


Traffico ancora in tilt questa mattina a Ponte San Giovanni

Lunga fila in direzione Perugia per un incidente all’innesto tra la E45 e il Raccordo autostradale. Coinvolto un furgone, che è stato poi rimosso.

Per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso la polizia stradale ha regolamentato il traffico, particolarmente intenso nella prima mattinata per i lavoratori che raggiungono uffici e aziende a Perugia.

Lunghe file da nord sulla E45 e sulla SS75 per chi proviene da sud.

Proprio il problema del traffico tra Collestrade e Ponte San Giovanni e nel tratto perugino del Raccordo autostradale è tornato in queste settimane di grande attualità. Con istituzioni e forze politiche che discutono del progetto del cosiddetto Nodino di Perugia, la variante ipotizzata dall’Anas. Un progetto che però non soddisfa le forze politiche, di maggioranza e di opposizione, di Perugia e di Torgiano. Con la priorità che deve invece essere data, questa la richiesta praticamente unanime, alla creazione di una seconda rampa d’accesso al Raccordo.


Vertice di maggioranza,
Perugia blocca il Nodino


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!