Incidente all'imbocco del raccordo Perugia - Bettolle, lunghe code - Tuttoggi.info

Incidente all’imbocco del raccordo Perugia – Bettolle, lunghe code

Redazione

Incidente all’imbocco del raccordo Perugia – Bettolle, lunghe code

Caos traffico tra Collestrada ed il raccordo Perugia - Bettolle. Un altro incidente anche nel sud dell'Umbria tra Terni e Narni
Mer, 28/05/2025 - 09:50

Condividi su:


Incidente stradale – attualmente la situazione è in fase di risoluzione – con lunghe code mercoledì mattina all’imbocco del raccordo Perugia – Bettolle. Il sinistro, senza gravi conseguenze, ha provocato l’ennesimo caos traffico tra Collestrada e l’area di Ponte San Giovanni fino al primo pezzo della Perugia – Bettolle.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale.

E mentre verso l’autostrada A1 in direzione nord si registravano appunto lunghe code, una situazione analoga si è avuta in direzione sud, lungo il raccordo Terni – Orte (Rato), a causa di un incidente che ha coinvolto 6 automobili, per fortuna senza gravi conseguenze. Ma paralizzando di fatto mezza Umbria, bloccando due arterie principali della regione per diverso tempo.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!