INCIDENTE ALL'ENTRATA DEL RACCORDO DI PERUGIA. CINQUE KM DI CODA NELL'ORA DI PUNTA - Tuttoggi

INCIDENTE ALL'ENTRATA DEL RACCORDO DI PERUGIA. CINQUE KM DI CODA NELL'ORA DI PUNTA

Redazione

INCIDENTE ALL'ENTRATA DEL RACCORDO DI PERUGIA. CINQUE KM DI CODA NELL'ORA DI PUNTA

Mer, 13/07/2011 - 12:32

Condividi su:


Un tamponamento tra tre auto si è verificato stamattina, verso le 8 e 30, subito dopo l'entrata del “raccordo di Perugia” (proveniendo da Assisi o dalla E45), creando una fila chilometrica tra le auto che cercavano di raggiungere il capoluogo nell'ora di punta.

Tre auto si sono scontrate poco prima dell'ingresso della galleria che precede l'usicta Piscille. Sebbene siano rimasti illesi i conducenti, solo una delle tre auto è riuscita a raggiungere la più vicina piazzola di sosta liberando la carreggiata, mentre per le altre è stato necessario l'intervento del carroattrezzi, oltre che della polizia. L'operazione, creando un “tappo” nella strada ad alta densità di traffico, ha creato un incolonnamento di circa 5 km, con le auto in coda sotto il sole inclemente di questi giorni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!