Incidente all’alba, muore contro le colonnine del distributore - Tuttoggi.info

Incidente all’alba, muore contro le colonnine del distributore

Redazione

Incidente all’alba, muore contro le colonnine del distributore

Ancora da accertare le cause dell’impatto che non ha lasciato scampo al conducente | A perdere la vita il 42enne Alessio Pambianco
Mar, 31/07/2018 - 08:00

Condividi su:


L’auto ha prima sbandato e poi ha finito la sua corsa con un impatto violento contro la colonnina di rifornimento del distributore. Questa l’ultima parte della dinamica di un incidente che è costato la vita al conducente dell’auto, unico a bordo, avvenuto questa mattina alle 5:20 alla stazione di servizio Le Querce di Deruta.

Sul luogo del sinistro si sono portati gli uomini della centrale dei Vigili del fuoco di Perugia, il personale sanitario del 118, che nulla hanno potuto per salvare l’uomo, e le forze dell’ordine a cui va il compito di comprendere le ragioni dell’insolito incidente. A perdere la vita sulla E45 è stato Alessio Pambianco, perugino di 42 anni.

(aggiornato alle ore 16.40)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!