Incidente all'alba, feriti due ragazzi di 21 e 25 anni / Auto carambola poi cappotta a Collestrada - Tuttoggi.info

Incidente all'alba, feriti due ragazzi di 21 e 25 anni / Auto carambola poi cappotta a Collestrada

Redazione

Incidente all'alba, feriti due ragazzi di 21 e 25 anni / Auto carambola poi cappotta a Collestrada

Dom, 08/12/2013 - 12:08

Condividi su:


Forse un colpo di sonno, aggiunto alle condizioni del manto stradale, reso viscido dalla brina, sono le cause di un rovinoso incidente stradale avvenuto pochi minuti prima delle sei di questa mattina a Collestrada. Un'auto è sbandata, ha sbattuto contro il muro di mezzeria poi si è ribaltata più volte senza però coinvolgere altri mezzi.

Una autovettura con due stranieri a bordo, entrambi originari dell'Albania, ha sbandato, urtando contro il new jersey per poi ribaltarsi. A soccorrere i due giovani di 25 e 21 anni, il 118 che li ha trasposrtati in codice giallo al Santa Maria della Misericordia.

Qui i sanitari di servizio, coordinati dal Dr. Massimo Siciliani, hanno accertato frattura della seconda vertebra lombare per il conducente dell'auto, mentre il passeggero, ha riportato la frattura dello zigomo sinistro e verrà operato domattina dalla equipe del prof Gianpietro Ricci.

La prognosi è per entrambi di 40 giorni, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Perugia.Sempre dai sanitari, attraverso l' Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, si apprende che sono stati effettuati anche esami tossicologici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!