Forse un colpo di sonno, aggiunto alle condizioni del manto stradale, reso viscido dalla brina, sono le cause di un rovinoso incidente stradale avvenuto pochi minuti prima delle sei di questa mattina a Collestrada. Un'auto è sbandata, ha sbattuto contro il muro di mezzeria poi si è ribaltata più volte senza però coinvolgere altri mezzi.
Una autovettura con due stranieri a bordo, entrambi originari dell'Albania, ha sbandato, urtando contro il new jersey per poi ribaltarsi. A soccorrere i due giovani di 25 e 21 anni, il 118 che li ha trasposrtati in codice giallo al Santa Maria della Misericordia.
Qui i sanitari di servizio, coordinati dal Dr. Massimo Siciliani, hanno accertato frattura della seconda vertebra lombare per il conducente dell'auto, mentre il passeggero, ha riportato la frattura dello zigomo sinistro e verrà operato domattina dalla equipe del prof Gianpietro Ricci.
La prognosi è per entrambi di 40 giorni, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Perugia.Sempre dai sanitari, attraverso l' Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, si apprende che sono stati effettuati anche esami tossicologici.