Incidente a Taverne sul Raccordo, ragazza gravissima AGGIORNAMENTI

Incidente a Taverne sul Raccordo, ragazza gravissima AGGIORNAMENTI

Lo scontro con un altro veicolo i cui occupanti sono rimasti illesi | La 22enne in prognosi riservata


share

Aggiornamento ore 13.15 E’ stata ricoverata in Rianimazione all’ospedale di Perugia la donna rimasta ferita nello scontro avvenuto questa mattina a Taverne di Corciano, sul Raccordo autostradale.

La 22enne, secondo quanto riferisce una nota dell’azienda ospedaliera, è ancora in prognosi riservata, a seguito del grave trauma toracico subito.

Intorno alle 8 l’auto sulla quale viaggiava la ragazza, all’altezza di Taverne, si è scontrata con una vettura che procedeva in senso opposto.

La 22enne è stata trasportata in ospedale in codice rosso e subito trasferita nel reparto di Rianimazione. Illesi gli occupanti dell’altra vettura.


Una persona è stata trasportata da un’autoambulanza del 118 all’ospedale di Perugia dopo essere rimasta ferita nell’incidente che si è verificato questa mattina lungo il Raccordo Perugia-Bettolle.

L’incidente è avvenuto per cause in corso di accertamento in località Taverne di Corciano, nei pressi dello svincolo per Magione.

Richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco.

Nella notte sul Raccordo, interessato dai lavori di sistemazione del viadotto Genna, si è verificato un incidente con quattro vetture coinvolte ed un ferito.

share

Commenti

Stampa