Incidente a Taverne sul Raccordo, ragazza gravissima AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Incidente a Taverne sul Raccordo, ragazza gravissima AGGIORNAMENTI

Redazione

Incidente a Taverne sul Raccordo, ragazza gravissima AGGIORNAMENTI

Lo scontro con un altro veicolo i cui occupanti sono rimasti illesi | La 22enne in prognosi riservata
Ven, 05/07/2019 - 07:47

Condividi su:


Aggiornamento ore 13.15 E’ stata ricoverata in Rianimazione all’ospedale di Perugia la donna rimasta ferita nello scontro avvenuto questa mattina a Taverne di Corciano, sul Raccordo autostradale.

La 22enne, secondo quanto riferisce una nota dell’azienda ospedaliera, è ancora in prognosi riservata, a seguito del grave trauma toracico subito.

Intorno alle 8 l’auto sulla quale viaggiava la ragazza, all’altezza di Taverne, si è scontrata con una vettura che procedeva in senso opposto.

La 22enne è stata trasportata in ospedale in codice rosso e subito trasferita nel reparto di Rianimazione. Illesi gli occupanti dell’altra vettura.


Una persona è stata trasportata da un’autoambulanza del 118 all’ospedale di Perugia dopo essere rimasta ferita nell’incidente che si è verificato questa mattina lungo il Raccordo Perugia-Bettolle.

L’incidente è avvenuto per cause in corso di accertamento in località Taverne di Corciano, nei pressi dello svincolo per Magione.

Richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco.

Nella notte sul Raccordo, interessato dai lavori di sistemazione del viadotto Genna, si è verificato un incidente con quattro vetture coinvolte ed un ferito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!