Incidente a Pontebari, auto finisce nella scarpata - Tuttoggi

Incidente a Pontebari, auto finisce nella scarpata

Carlo Vantaggioli

Incidente a Pontebari, auto finisce nella scarpata

L’utilitaria non sarebbe riuscita a mantenere la traiettoria, frenando all’entrata della rotonda
Sab, 26/01/2019 - 09:01

Condividi su:


Incidente questa mattina, intorno alle 7, alla rotonda di Pontebari. Una Ford Fiesta avrebbe imboccato la rotatoria della frazione nella prima periferia di Spoleto, non riuscendo però a mantenere la tenuta di strada e la traiettoria. L’auto ha cosi ‘tagliato’ la curva finendo la propria corsa in fondo alla scarpata, a ridosso delle case che costeggiano l’incrocio.

Il conducente dell’utilitaria è fortunatamente rimasto illeso, nonostante il forte impatto. Lo stesso avrebbe avuto l’impressione che i freni non abbiano funzionato. Ma con buona probabilità anche il fondo stradale reso scivoloso da una forte brinata, potrebbe essere stato la causa dell’uscita di strada.

(modificato h 10,03)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!