Incidente a Narni, auto contro albero - Tuttoggi.info

Incidente a Narni, auto contro albero

Redazione

Incidente a Narni, auto contro albero

Dom, 24/11/2013 - 11:11

Condividi su:


Lu. Bi.
Nella giornata di ieri si è verificato un incidente presso Gualdo Di Narni; un 30enne, originario di Otricoli, era alla guida della sua auto quando, per motivi ancora al vaglio dei militari di Amelia, ha perso il controllo della vettura finendo la sua corsa contro un albero dopo attraversato un campo adiacente alla carreggiata. Al momento della sbandata dell'auto, il giovane stava percorrendo un curva e il fondo stradale era viscido e scivoloso per la pioggia caduta in questi giorni, probabile causa della perdita di aderenza con l'asfalto. L'impatto è stato violento, ma fortunatamente l'uomo alla guida non ha riportato lesioni gravi. Per precauzione è stato trasportato all'ospedale “Santa Maria” di Terni per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo del 30enne, alimentato a gpl.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!