INCIDENTE A MONTEFALCO, MOTO CONTRO AUTO, GRAVISSIMO CENTAURO, FERITA 1 DONNA - Tuttoggi

INCIDENTE A MONTEFALCO, MOTO CONTRO AUTO, GRAVISSIMO CENTAURO, FERITA 1 DONNA

Redazione

INCIDENTE A MONTEFALCO, MOTO CONTRO AUTO, GRAVISSIMO CENTAURO, FERITA 1 DONNA

Dom, 26/06/2011 - 17:16

Condividi su:


Brutto incidente all’ora di pranzo lungo la strada regionale 316 che porta a Montefalco. Una moto, a bordo della quale si trovava una coppia, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri è andata violentemente a sbattere contro un’autovettura. E’ probabile che il conducente dell’auto stesse girando quando il suo mezzo è stato praticamente tamponato dalla moto di grande cilindrata. L’allarme ai mezzi di soccorso è scattato alle 12.50 odierne. Il centauro che era alla guida, C.M., 67 anni, residente a Amandola in provincia di Ascoli Piceno, è stato ricoverato in gravissime condizioni al nosocomio folignate (è stato trasportato in codice rosso). Ferita anche la donna che viaggiava con lui, J.E.B., 53 anni, residente ad Amandola, ricoverata con un codice 2 per alcuni traumi. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Foligno per i rilievi del caso

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!