Inchiesta, perizia su E45 | "Utilizzati materiali inadatti" - Tuttoggi

Inchiesta, perizia su E45 | “Utilizzati materiali inadatti”

Redazione

Inchiesta, perizia su E45 | “Utilizzati materiali inadatti”

22 le persone nel registro degli indagati
Sab, 26/09/2015 - 11:02

Condividi su:


Inchiesta, perizia su E45 | “Utilizzati materiali inadatti”

Per effettuare i lavori di manutenzione della E45, nel tratto stradale tra Cesena e Collestrada, sarebbero stati utilizzati materiali inadatti ad un piano viario attraversato spesso da mezzi pesanti, oltre che da auto. In base a quanto riporta l’edizione di oggi del Messaggero dell’Umbria, la perizia, ora nelle mani del procuratore capo di Forlì, Sergio Sottani, e della procura di Arezzo, effettuata a seguito dell’apertura dell’inchiesta, confermerebbe tali elementi. Un’ipotesi che aveva portato a iscrivere sul registro degli indagati 2 persone, tra cui si leggono nomi di dirigenti, direttori dei lavori, legali rappresentanti. L’indagine è stata aperta per truffa per “non aver adempiuto agli obblighi indicati nei contratti di fornitura stipulati con Anas”. I lavori sulla E45 sono stati eseguiti tra il 2010 e il 2014.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!