Inchiesta Gesenu, sequestrata parte discarica Pietramelina - Tuttoggi.info

Inchiesta Gesenu, sequestrata parte discarica Pietramelina

Redazione

Inchiesta Gesenu, sequestrata parte discarica Pietramelina

"Sigilli" anche su un tratto del Mussino e del bosco | Campionamenti dell'Arpa
Mar, 27/10/2015 - 14:58

Condividi su:


Nuove ispezioni e controlli nelle discariche di Gesenu a Perugia: tanto che questa mattina è arrivato il sequestro. Il Nucleo investigativo del corpo forestale dello Stato di Perugia ha infatti eseguito il sequestro preventivo di una parte della discarica di Pietramelina, di un tratto del torrente Mussino, immediatamente a valle, e di una porzione di bosco.
Il provvedimento è stato disposto dal gip su richiesta della Dda del capoluogo umbro, e fa parte delle operazioni di indagine che il Corpo Forestale dello Stato sta eseguendo in queste settimane presso le discariche e gli uffici della partecipata incaricata di gestire lo smaltimento dei rifiuti nel territorio del capoluogo perugino.
Il Nucleo investigativo del corpo forestale dello Stato unitamente ad Arpa Umbria ha provveduto a operare alcuni campionamento. L’attività è ancora in atto e proseguirà nei prossimi giorni.

Articoli correlati:

Inchiesta Gesenu, AD Gentile “sono sereno” | Continuano le indagini

Terremoto rifiuti, i 14 indagati di Gesenu e Tsa

Gesenu, Comune verso smantellamento | Marconi, “vendere non darà vantaggi”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!