Incensurato trovato con un chilo di hashish in auto | Arrestato dalla GdF - Tuttoggi

Incensurato trovato con un chilo di hashish in auto | Arrestato dalla GdF

Redazione

Incensurato trovato con un chilo di hashish in auto | Arrestato dalla GdF

Mar, 20/04/2021 - 10:24

Condividi su:


La Guardia di Finanza di Perugia, in una successiva perquisizione dell’abitazione, ha ritrovato anche 20 grammi di cocaina.

Le misure restrittive connesse alla pandemia e i costanti controlli su strada da parte delle Forze di polizia sembrano non aver scoraggiato spacciatori ed assuntori di sostanze stupefacenti.

A pochi giorni dagli ultimi due fermi, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza hanno infatti arrestato un cittadino italiano di Bastia Umbra che trasportava, a bordo della propria automobile, un chilo di hashish suddiviso in 10 panetti.

I fatti

Durante un’attività di monitoraggio del territorio, nell’area di Ponte San Giovanni, i finanzieri hanno individuato un veicolo sospetto, al quale hanno intimato l’alt.

Il conducente, molto agitato, aveva nascosto in una busta della spesa, un notevole quantitativo di hashish, destinato alle piazze di spaccio locali.

E in una successiva perquisizione dell’abitazione, sono stati ritrovati anche 20 grammi di cocaina.

L’uomo, un 54enne incensurato e attualmente disoccupato, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato trasferito presso la casa circondariale di Capanne.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!