Inceneritori, in Provincia salta il numero legale sulla decisione di non bruciare i rifiuti nei cementifici - Tuttoggi.info

Inceneritori, in Provincia salta il numero legale sulla decisione di non bruciare i rifiuti nei cementifici

Redazione

Inceneritori, in Provincia salta il numero legale sulla decisione di non bruciare i rifiuti nei cementifici

Gio, 31/05/2012 - 17:27

Condividi su:


“Ci troviamo di fronte ad una maggioranza allo sbando che non riesce o non trova l’accordo per il numero legale quando deve affrontare tematiche importanti come l’ipotesi di bruciare i rifiuti nei cementifici dell’Umbria per la chiusura del ciclo”: lo hanno affermato i consiglieri provinciali del gruppo del Pdl dopo che oggi è saltato per la seconda volta il numero legale sulla richiesta di Rifondazione Comunista di far esprimere il Consiglio Provinciale sulla eventuale decisione della Regione di bruciare rifiuti non differenziati nelle fornaci dei cementifici della Provincia di Perugia. “Alla cronica assenza del Presidente Guasticchi corrisponde uno sbandamento della maggioranza di centrosinistra troppo impegnata in lotte interne per future occupazioni di potere. Non è compito delle minoranze garantire il numero legale comunque devolveremo il gettone di presenza ai terremotati dell’Emilia Romagna. Un gesto praticamente simbolico ma che vuole dimostrare il nostro impegno nelle istituzioni e nell’ente Provincia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!