Inceneritore Terni Biomassa, Polizia Provinciale impegnata nei controlli - Tuttoggi.info

Inceneritore Terni Biomassa, Polizia Provinciale impegnata nei controlli

Redazione

Inceneritore Terni Biomassa, Polizia Provinciale impegnata nei controlli

Agenti impegnati nelle attività di coordinamento della Regione
Gio, 09/06/2016 - 14:02

Condividi su:


La polizia provinciale collaborerà nei prossimi giorni, insieme agli altri soggetti interessati e con il coordinamento della Regione, alle attività di verifica nell’area del sito Terni Biomassa predisposte a seguito delle problematiche ambientali emerse recentemente.

L’attività del corpo di Palazzo Bazzani si aggiungerà alle funzioni di controllo quotidiano sulle materie rimaste attualmente alla polizia provinciale tra cui viabilità, tutela dell’ambiente, rilascio e rinnovo delle qualifiche nei settori venatorio e dei trasporti, svolte con spirito di servizio e competenza nonostante la riduzione di personale. L’obiettivo è quello di mantenere adeguato il livello dei servizi anche dopo il prossimo passaggio di alcuni dipendenti ad altre amministrazioni. Di seguito i report sull’attività del corpo di Palazzo Bazzani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!