Incendio in un'abitazione, evacuata una famiglia - Tuttoggi.info

Incendio in un’abitazione, evacuata una famiglia

Redazione

Incendio in un’abitazione, evacuata una famiglia

L'incendio ha interessato un appartamento nella zona tra Valfabbrica e Fratticiola Selvatica di Perugia | Foto e video
Ven, 22/12/2017 - 16:20

Condividi su:


Sono dovuti intervenire dieci vigili del fuoco con tre automezzi per spegnere l’incendio che ha interessato una casa privata, a Valfabbrica, in vocabolo Casa Borazzi, non distante dalla frazione perugina di Fratticiola Selvatica. Le squadre dei vigili del fuoco giunte sul posto, nella notte, hanno constatato che l’incendio interessava una abitazione singola composta da piano terra, piano primo e soffitta per una superficie complessiva di circa 300 mq. In particolare l’incendio ha riguardato l’appartamento del piano primo di circa 100mq  e le fiamme hanno danneggiato la zona soggiorno, studio e veranda.

Sono stati riscontrati  danni agli intonaci con  distacco degli stessi, con alcune lesioni alle tamponature del soggiorno con  annerimento e danni di irraggiamento termico nelle altre stanze dell’abitazione. Nessun danno agli occupanti che in quel momento si trovavano all’interno dei locali  e nessun danno ed alle persone mentre l’appartamento è stato dichiarato temporaneamente non agibile. Con la famiglia che è stata quindi evacuata.

Sul posto per alcune ore  hanno operato  dieci vigili del  fuoco con tre automezzi. Circa le  cause dell’evento sono ancora in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco  e dei Carabinieri presenti sul posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!