Incendio tra autostrada A1 e ferrovia, sospesa circolazione treni - Tuttoggi.info

Incendio tra autostrada A1 e ferrovia, sospesa circolazione treni

Redazione

Incendio tra autostrada A1 e ferrovia, sospesa circolazione treni

Mar, 30/07/2024 - 16:45

Condividi su:


Circolazione dei treni sospesa sulla linea ferroviaria Roma – Firenze (sia convenzionale che dell’alta velocità) a causa dell’incendio di sterpaglie che questo pomeriggio (30 luglio) si è sviluppato all’altezza del Km 445 dell’autostrada A1, in direzione sud. Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’incendio ha avuto origine tra l’autostrada e la vicina linea ferroviaria, a pochi chilometri dall’uscita per Orvieto.
Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco di Orvieto ed è prevista la partenza del presidio rurale di Montegabbione, quella di Orvieto e i volontari di Protezione Civile.

Al momento non risultano disagi alla circolazione lungo il tratto umbro dell’autostrada per colpa dell’incendio, ma a pochi chilometri di distanza Autostrade per l’Italia segnala 2 km di coda per un incidente tra Orte e Attigliano in direzione Firenze / Milano.

(ultimo aggiornamento alle 17.12)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!