Incendio in via Settevalli | VIDEO - Tuttoggi

Incendio in via Settevalli | VIDEO

Redazione

Incendio in via Settevalli | VIDEO

Fiamme nel magazzino della Gbc
Lun, 24/09/2018 - 10:13

Condividi su:


Mattinata di intenso lavoro per i vigili del fuoco, chiamati per interventi su diversi incendi che si sono verificati a Perugia. Il più impegnativo è nella zona di via Settevalli, dove è andato a fuoco il capannone del magazzino della Gbc, azienda di elettronica, nei pressi dell’ufficio Enel.

L’allarme è scattato alle 9,15. Sul posto sono giunti dalla vicina centrale operativa un’autopompa a serbatoio con un’autobotte. Non si sa ancora da dove sia partito l’incendio, ma le fiamme hanno subito avvolto gli oggetti che si trovavano nel magazzino.

Un denso fumo bianco si è alzato in cielo, visibile anche da San Sisto. Creando anche una certa apprensione tra le persone che lavorano negli stabilimenti e negli uffici della zona. Non risultano fortunatamente persone coinvolte.

Ma la sala operativa dei vigili del fuoco, come detto, questa mattina è stata allertata per diversi casi di incendio.


Immagini di Alessia Chiriatti

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!