Le cause che hanno portato allo sviluppo del rogo sono attualmente oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti
Un incendio si è sviluppato oggi all’interno di un garage situato in strada Sant’Eufizio, nel comune di Narni, richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Terni. L’allarme è scattato poco dopo le ore 13, quando la prima squadra è stata allertata per fronteggiare l’emergenza.
Situazione potenzialmente pericolosa
Durante le operazioni di spegnimento, i Vigili del Fuoco hanno dovuto affrontare una situazione potenzialmente rischiosa: all’interno del locale sono state infatti rinvenute due bombole di GPL. Fortunatamente, le bombole non sono state danneggiate dalle fiamme, scongiurando così il pericolo di una possibile esplosione.
Danni e accertamenti
L’incendio ha causato danni significativi al contenuto del garage, coinvolgendo vari suppellettili e diverse attrezzature custodite all’interno. Le cause che hanno portato allo sviluppo del rogo sono attualmente oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti, che dovranno stabilire l’origine e la dinamica dell’accaduto.