Incendio in un appartamento, due persone ustionate AGGIORNAMENTI

Incendio in un appartamento, due persone ustionate AGGIORNAMENTI

Redazione

Incendio in un appartamento, due persone ustionate AGGIORNAMENTI

Mar, 07/12/2021 - 06:57

Condividi su:


L'allarme scattato 23.40 di lunedì, sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118 | Un 79nne in prognosi riservata con ustioni sul 20% del corpo

Due persone sono rimaste ustionate nell’incendio del loro appartamento. L’allarme è scattato alle 23.40 di lunedì. Secondo quanto poi appreso, uno dei due feriti, un uomo di 79 anni, è stato ricoverato nella struttura complessa di Clinica dermatologica diretta dal professor Luca Stingeni. L’uomo ha riportato ustioni sul 20% del corpo. La prognosi resta riservata (aggiornamento ore 11).

Sul posto sono intervenute 3 squadre dei vigili del fuoco di Perugia.

L’incendio, forse causato da una stufa, si è sviluppato in un appartamento posto al secondo piano di una palazzina, al cui interno vi erano due persone. Le stesse sono uscire in maniera autonoma e prese in consegna dal personale sanitario del 118. Entrambe hanno subito ustioni al corpo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

L’incendio è stato spento nel giro di un’ora. Nessun’altra persona è rimasta coinvolta.

(Foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!