Incendio in ufficio, mobili e documenti in fiamme. Vigili del fuoco evitano il peggio - Tuttoggi

Incendio in ufficio, mobili e documenti in fiamme. Vigili del fuoco evitano il peggio

Davide Baccarini

Incendio in ufficio, mobili e documenti in fiamme. Vigili del fuoco evitano il peggio

Gio, 28/01/2021 - 18:00

Condividi su:


L'intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme si propagassero anche agli altri piani, nessuno è rimasto ferito

Momenti di paura, questa mattina (giovedì 28 gennaio), per un incendio in una palazzina di piazza Che Guevara, a Città di Castello.

Le fiamme – la cui origine è ancora in corso di accertamento – si sono alzate all’interno di un ufficio e hanno coinvolto parte del mobilio e diversi documenti.

Fortunatamente, passate le 8, l’intervento dei vigili del fuoco tifernati è stato tempestivo e ha potuto evitare che il rogo si propagasse agli altri piani, rimasti solo anneriti dal fumo.

Nessuno è rimasto ferito nell’incendio. Inoltre sia il locale che l’edificio non hanno riportato nessun problema statico.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!