Incendio in galleria, caos sul Raccordo AGGIORNAMENTI

Incendio in galleria, caos sul Raccordo AGGIORNAMENTI

Redazione

Incendio in galleria, caos sul Raccordo AGGIORNAMENTI

Mer, 27/10/2021 - 12:56

Condividi su:


A fuoco un tir che trasportava carta, il traffico temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni

Ennesima giornata di caos sul Raccordo, questa volta a causa di un incendio nella galleria di Piscille. Un tir che viaggiava in direzione nord (verso Siena) e che trasportava carta è andato a fuoco.

Sul posto i vigili del fuoco, con due squadre dalla centrale, con tre mezzi, e una da corso Cavour. Il transito in quel tratto del Raccordo, in entrambe le direzioni, è stato bloccato.

Sopralluogo nella galleria,
resterà chiusa per giorni VIDEO

I vigili del fuoco hanno domato l’incendio, il tir è andato distrutto, ma l’autista è illeso. Al momento non si registrano altre persone coinvolte.

Si lavora per cercare di ripristinare la viabilità, deviata sulle strade interne.

foto Gianni Bardelloni

(notizia in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!