L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha premesso di domare le fiamme e soccorrere 3 bambini di otto, quattro e tre anni e la loro mamma intrappolati sul terrazzo
Paura per una mamma con tre bambini prigionieri in terrazzo per colpa di un incendio nella loro abitazione. A soccorrerli ci hanno pensato i vigili del fuoco.
L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di giovedì, quando i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana sono intervenuti per un incendio appartamento in località San Pellegrino, a Gualdo Tadino.
L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha premesso di domare le fiamme e soccorrere 3 bambini di otto, quattro e tre anni e la loro mamma intrappolati sul terrazzo dell’appartamento invaso dal fumo.
Portati fuori dall’abitazione, sono stati consegnati al personale del 118 intervenuto sul posto e trasportati all’ospedale di Branca per le cure sanitarie in seguito all’inalazione di fumo. L’intervento concluso senza riscontare danni strutturali all’abitazione, ma rendendo l’appartamento non fruibile fino alla messa in sicurezza e al ripristino delle condizioni igienico e sanitarie dei locali interessati dall’incendio. Sul posto anche la polizia municipale di Gualdo Tadino.