Incendio in appartamento con tre persone, morto il gatto di famiglia

Incendio in appartamento con tre persone, morto il gatto di famiglia

Massimo Sbardella

Incendio in appartamento con tre persone, morto il gatto di famiglia

Hanno provato a spegnere le fiamme con un estintore, ma sono finiti al pronto soccorso per accertamento dopo i fumi tossici inalati
Dom, 29/06/2025 - 23:59

Condividi su:


Quando hanno visto le fiamme nel loro appartamento hanno provato a spegnerlo con un piccolo estintore. Ma hanno rischiato di intossicarsi dai fumi tossici della combustione, tanto da essere trasportati al pronto soccorso per accertamenti.

Nel rogo – in una palazzina situata in una zona residenziale nel territorio comunale di Corciano, tra Ellera e Solomeo – non si è salvato il gatto di famiglia, rimasto all’interno dell’appartamento avvolto dalle fiamme, che si sono sviluppate nella parte centrale per cause in corso di accertamento.

I vigili del fuoco, una volta domate le fiamme, hanno effettuato un sopralluogo. Non sono emersi danni strutturali all’appartamento, che è stato comunque dichiarato temporaneamente inagibile per motivi di sicurezza e per consentire le necessarie operazioni di bonifica. Il resto della palazzina è risultato agibile e non si è resa necessaria l’evacuazione degli altri alloggi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!