INCENDIO IN AGENZIA VIAGGI - Tuttoggi

INCENDIO IN AGENZIA VIAGGI

Redazione

INCENDIO IN AGENZIA VIAGGI

Mar, 27/11/2007 - 14:14

Condividi su:


Durante un tranquillo pomeriggio di shopping pre-natalizio diverse persone sono state spaventate da un’improvvisa ‘fiaccolata’ con annessa nube di fumo. Un corto circuito elettrico si è infatti verificato ieri sull’insegna dell’agenzia Viaggi Mariani, sita a pochi metri da Porta Romana. Paura anche tra le impiegate dell’ufficio che si sono trovate in pochi attimi al buio e con il fuoco che usciva dall’alto della porta d’ingresso del negozio. Immediato il soccorso dei Vigili del Fuoco. I pompieri sono intervenuti celeri spegnendo le fiamme con gli estintori. Qualche minuto in subbuglio e la situazione è tornata tranquilla. Tiziana Ferrieri


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!