Incendio deposito, pompieri al lavoro tutta la notte | In fumo tonnellate di legname - Tuttoggi.info

Incendio deposito, pompieri al lavoro tutta la notte | In fumo tonnellate di legname

Davide Baccarini

Incendio deposito, pompieri al lavoro tutta la notte | In fumo tonnellate di legname

Ven, 10/12/2021 - 11:31

Condividi su:


Le operazioni di spegnimento e bonifica dei vigili del fuoco stanno continuando anche stamattina, carabinieri stanno indagando sul possibile dolo

Sono durate tutta la notte, e stanno proseguendo anche stamattina (10 dicembre) le operazioni di spegnimento e bonifica del violento incendio di ieri al deposito di legname a Selci-Lama (San Giustino), a poca distanza dalla Piastra Logisitaca Altotevere.

Le fiamme si erano sprigionate ieri pomeriggio (9 dicembre) intorno alle 18 e hanno continuato divorare tonnellate di legna per oltre 15 ore, distruggendo gran parte del capannone. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo.

Sulla struttura, che appartiene ad un’azienda tifernate che produce legname da lavoro, sono tuttora in corso le operazioni dei vigili del fuoco di Città di Castello e Gubbio. Nella notte hanno contribuito anche le squadre di Sansepolcro e Perugia.

Sul posto sono al lavoro i carabinieri di Città di Castello, le cui indagini vogliono arrivare a stabilire se si tratti o meno di incendio doloso. I danni restano gravi e ingenti. I pompieri hanno dichiarato che potrebbero lavorare sul posto fino al tardo pomeriggio di oggi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!