Violento incendio in un deposito di legname, in corso intervento vigili del fuoco - Tuttoggi

Violento incendio in un deposito di legname, in corso intervento vigili del fuoco

Davide Baccarini

Violento incendio in un deposito di legname, in corso intervento vigili del fuoco

Gio, 09/12/2021 - 19:45

Condividi su:


Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 18 in una struttura tra Cerbara e Selci Lama, a poca distanza dalla Piastra logistica | Nessuna persona risulterebbe coinvolta

Un grande incendio si è sprigionato oggi pomeriggio (9 dicembre), intorno alle 18, in un deposito di legname tra Cerbara e Selci Lama, a poca distanza dalla Piastra Logistica.

La violenza delle fiamme, alimentate dall’enorme quantità di legna accatastata all’interno della struttura, ha creato un’alta colonna di fumo, visibile da chilometri di distanza e dalla vicina E45.

I vigili del fuoco di Città di Castello sono intervenuti sul posto con altre tre squadre, quelle di Perugia, Sansepolcro e Gubbio. Le operazioni di spegnimento, piuttosto complicate, sono tutt’ora in corso.

Fortunatamente nessuna persona risulterebbe coinvolta. Ancora sconosciute le cause dell’incendio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!