Incendio Castiglion del Lago, i Carabinieri denunciano due giovani di 18 e 22 anni - Tuttoggi.info

Incendio Castiglion del Lago, i Carabinieri denunciano due giovani di 18 e 22 anni

Redazione

Incendio Castiglion del Lago, i Carabinieri denunciano due giovani di 18 e 22 anni

Sab, 13/08/2011 - 19:48

Condividi su:


Un disoccupato di 22 anni e un operaio di 18 sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri con l’accusa di aver appiccato l’incendio che aveva interessato 4 automobili a Castiglione del Lago. Appiccate inizialmente ad una sola auto, le fiamme si erano poi propagate verso le altre tre che erano in sosta nelle immediate vicinanze.
Ad incastrare i due, che secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri avrebbero agito senza un fine preciso bensì per semplice divertimento, sono state le testimonianze oculari di alcune persone che li avevano notati la sera del misfatto mentre erano intenti ad acquistare due bottiglie di plastica, perfettamente compatibili con quelle repertate da Carabinieri sul luogo dell’incendio.
Inoltre, i militari sono entrati in possesso delle immagini delle telecamere di videosorveglianza del Comune e di quelle del distributore dove è stata acquistata la benzina, che hanno reso a quel punto sicura l’identificazione dei due giovani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!