Incendio a Bastia, brucia palestra | Ambulanze sul posto - Tuttoggi

Incendio a Bastia, brucia palestra | Ambulanze sul posto

Redazione

Incendio a Bastia, brucia palestra | Ambulanze sul posto

L'intervento dei vigili del fuoco | Fiamme visibili fino a Rivotorto | In diverse persone intossicate
Mar, 21/03/2017 - 20:02

Condividi su:


Un incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi, 21 marzo, in una palestra di Bastia Umbra, in provincia di Perugia. Le fiamme hanno interessato i locali dell’attività, la Kiclub: necessaria l’evacuazione delle persone che in quel momento si trovavano all’interno della palestra, molto affollata essendo orario di punta. Sul posto sono dunque intervenuti i sanitari del 118, i quali hanno provveduto a soccorrere le persone rimaste intossicate dal fumo propagatosi all’interno dell’attività. Tre unità dei vigili del fuoco, con i loro mezzi, sono inoltre intervenuti per domare le fiamme, a quanto risulta ben visibili anche da Rivotorto. Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!