Incendio all’ex-Mattatoio di Ponte San Giovanni

Incendio all’ex-Mattatoio di Ponte San Giovanni

Il fumo ha rallentato il traffico sula Perugia-Bettolle


share

Indagano i carabinieri e i vigili del fuoco di Perugia sull’incendio all’ex Mattatoio di Ponte San Giovanni, oggi gestito da tre associazioni.

Le fiamme e il fumo hanno persino rallentato il traffico sul raccordo Perugia Bettolle, attirando l’attenzione di automobilisti curiosi: leggere code, risolte in pochi minuti.

Il rogo si è scatenato nel pomeriggio mercoledì 30 maggio: inizialmente si pensava le fiamme fossero solo esterne, ma anche i locali interni sarebbero stati interessati dalle fiamme e dal fumo.

Una prima ricostruzione dei fatti ipotizza che ad essere andati a fuoco siano stati alcuni oggetti (forse rifiuti) abbondonati all’esterno della struttura; le cause sono in corso di accertamento (e pur non escludendone nessuna, gli inquirenti sembrerebbero propendere per l’ipotesi accidentale) e non risultano feriti.

Sul posto due pattuglie di vigili del fuoco, tecnici comunali e i Carabinieri: oltre a spegnere l’incendio e a indagare le cause, dovranno essere anche svolti accertamenti sull’agibilità dei locali

share

Commenti

Stampa