Incendio all'ex-Mattatoio di Ponte San Giovanni - Tuttoggi

Incendio all’ex-Mattatoio di Ponte San Giovanni

Sara Cipriani

Incendio all’ex-Mattatoio di Ponte San Giovanni

Il fumo ha rallentato il traffico sula Perugia-Bettolle
Mer, 30/05/2018 - 19:23

Condividi su:


Indagano i carabinieri e i vigili del fuoco di Perugia sull’incendio all’ex Mattatoio di Ponte San Giovanni, oggi gestito da tre associazioni.

Le fiamme e il fumo hanno persino rallentato il traffico sul raccordo Perugia Bettolle, attirando l’attenzione di automobilisti curiosi: leggere code, risolte in pochi minuti.

Il rogo si è scatenato nel pomeriggio mercoledì 30 maggio: inizialmente si pensava le fiamme fossero solo esterne, ma anche i locali interni sarebbero stati interessati dalle fiamme e dal fumo.

Una prima ricostruzione dei fatti ipotizza che ad essere andati a fuoco siano stati alcuni oggetti (forse rifiuti) abbondonati all’esterno della struttura; le cause sono in corso di accertamento (e pur non escludendone nessuna, gli inquirenti sembrerebbero propendere per l’ipotesi accidentale) e non risultano feriti.

Sul posto due pattuglie di vigili del fuoco, tecnici comunali e i Carabinieri: oltre a spegnere l’incendio e a indagare le cause, dovranno essere anche svolti accertamenti sull’agibilità dei locali

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!